promo
 Giovedi, 17 Agosto 2017

ATTENZIONE

Premio letterario
demo-etno-antropologico
E. Banfield

a Chiaromonte(Pz)

organizzato dalla EditricErmes

presto sul nostro sito
il bando di partecipazione

Sondaggi
Quale categoria di libri preferisci?
 
Visitatori
mod_vvisit_counterOggi94
mod_vvisit_counterIeri174
mod_vvisit_counterSettimana829
mod_vvisit_counterMese3541
mod_vvisit_counterTutti442388

Chi e' online

Abbiamo 1 visitatore online
Condizioni generali di vendita

Validità

La merce è accompagnata dalla relativa fattura.Queste condizioni regolano la vendita e la fornitura di testi pubblicati dalla EditricErmes Srl. Queste condizioni possono essere modificate in futuro: ne sarete informati da un avviso che verrà pubblicato sul nostro sito.

 

 

Contratto

Non esiste alcun impegno tra voi e EditricErmes Srl finché EditricErmes Srl non vi ha inviato una e-mail confermando il ricevimento dell'ordine e la sua accettazione. EditricErmes Srl ha facoltà di recedere da qualsiasi impegno nel caso di errori o imprecisioni evidenti che riguardino i beni o gli ordini che compaiono sul sito editricermes.it . Accettando il modulo di registrazione per l’acquisto on line, si acconsente all’invio di e-mail sulle ultime novità e comunicazioni dalla ErmesEditrice Srl. Si potrà richiedere la cancellazione degli invii o modifica dei dati personali secondo le attuali norme vigenti, consultando l’informativa privacy sul nostro sito.

 

Prezzi e disponibilità

I prezzi dei prodotti EditricErmes Srl sono chiaramente indicati sul sito e si intendono comprensivi di IVA. I dati relativi a prezzo e disponibilità riportati sul sito editricermes.it sono soggetti a modifica senza preavviso.

 

 

 

Consegna dei prodotti

Le spedizioni vengono effettuate tramite le Poste italiane. Le spese di spedizione sono uguali su tutto il territorio italiano e non sono comprese nel prezzo del prodotto. Le spese di spedizione comportano un costo aggiuntivo, suscettibile, comunque, di variazioni in base al volume, al peso ed al valore del prodotto. La EditricErmes Srl consegnerà i prodotti ordinati all'indirizzo che avete indicato. Tutti i tempi di consegna riportati dalla EditricErmes Srl sono stime basate esclusivamente sulla disponibilità, sull'elaborazione normale dell'ordine e sui tempi di consegna dichiarati dai vettori. La EditricErmes Srl

 

può consegnare con più spedizioni i prodotti richiesti in un singolo ordine, addebitandovi comunque soltanto le spese della prima spedizione.

 

Garanzie e resi


Se per un motivo qualsiasi non siete soddisfatti dei prodotti ricevuti o siano difettati, potete cambiarli oppure essere rimborsati, restituendoli alla EditricErmes Srl entro 10 giorni dalla data di ricevimento dell'ordine. I prodotti resi devono essere rispediti e consigliamo caldamente la spedizione a mezzo posta raccomandata. Le spese di spedizione sono a vostro carico.
La EditricErmes Srl farà tutto il possibile per sostituire i prodotti danneggiati o difettosi. Se la sostituzione non fosse possibile, l'unico obbligo della EditricErmes Srl è di rimborsare quanto avete pagato, senza che ciò leda in alcun modo i vostri diritti legali.

Legislazione vigente e competenza


I contratti tra voi e
la EditricErmes Srl saranno sottoposti alla legislazione italiana e tutte le controversie saranno di competenza del Tribunale di Potenza.

Illegittimità

Se per qualunque motivo una parte di questi termini e condizioni risultasse inapplicabile, la validità di termini e condizioni rimanenti non ne sarà inficiata.

La garanzia non è valida se il prodotto risulta manomesso da personale non autorizzato, ovvero se i guasti sono dovuti ad incuria, cattivo uso da parte del cliente, dolo, urti, cadute, trasporto, umidità ed altre cause non dipendenti da difetti di fabbricazione o produzione

 
Cerca...